Salernitana-Frosinone: la rete di Romagnoli decide il primo tempo all’Arechi
Brutto primo tempo della Salernitana che all'Arechi è sotto 1-0 contro il Frosinone.
© “SALERNITANA-FROSINONE” – FOTO MOSCA
Partita complicata per la Salernitana che sta giocando la sua 5° partita in campionato contro il Frosinone. Il primo tempo all’Arechi si è chiuso sul risultato di 1-0 e, a decidere il match, è Simone Romagnoli che sugli sviluppi di calcio d’angolo ha battuto Ochoa al minuto 11.
I granata avevano approcciato bene alla gara, buon pressing nei primi 10 minuti da parte degli uomini di Sousa che prima di subire la rete dei ciociari avevano colpito la traversa con Cabral, che oggi sostituisce l’infortunato Dia.
Al 15esimo gli ospiti trovano anche il 2-0 con Caso, ma il gol gol viene immediatamente annullato per il fuorigioco del numero 10 del Frosinone. Successivamente la formazione di Di Francesco ha sfiorato per due volte il gol del raddoppio prima con Cheddira che, sempre sugli sviluppi di calcio d’angolo, ha impattato il pallone di testa trovando la risposta di Ochoa, e successivamente con Soulè, l’ex Juve dopo una rapida serpentina ha sfiorato l’incrocio dei pali con una conclusione da fuori area.