Salernitana-Frosinone 1-1: il gol di Cabral salva i granata

Termina 1-1 all'Arechi la 5° giornata di Serie A per Salernitana e Frosinone.

Photo Credit: Salernitana
Articolo di Redazione SDS22/09/2023

Dopo un primo tempo deludente la Salernitana si è fatta perdonare nei secondi 45 minuti contro il Frosinone. I granata avevano chiuso la prima parte di gioco in svantaggio per 0-1 subito sugli sviluppi di calcio d’angolo dal colpo di testa di Romagnoli. Successivamente, i ciociari hanno continuato a creare e hanno rischiato più volte di chiudere il primo tempo 0-2.

Nella ripresa di gioco, invece, la Salernitana ha preso coraggio e ha iniziato a creare occasioni mettendo da subito in affanno la difesa del Frosinone. Tra i migliori del match c’è il solito Antonio Candreva il quale prima del pareggio aveva impensierito Turati con un paio di conclusioni.

Alla fine la rete dell’1-1 è arrivato al primo tempo con Jovane Cabral, che con un preciso piazzato ha messo il pallone alle spalle dell’estremo difensore e ha segnato il suo primo gol con la maglia granata.

Dopo il pareggio la gara si è accesa, le formazioni si sono allungate e hanno dato entrambe la sensazione di poter portare a casa i tre punti ma le ottime prestazioni di Ochoa e di Turati hanno permesso alle due squadre di portare a casa un punto a testa.

Leggi anche: