Juve Stabia, ufficiale l’arrivo in panchina di Sottili

Basta una sola partita per far ricredere la società. La Juve Stabia esonera Imbimbo dopo la sconfitta contro il Monopoli, al suo posto Sottili.

Articolo di Redazione SDS22/10/2021

© TIFOSI JUVE STABIA – FOTO MOSCA

La Juve Stabia non sta attraversando un momento di grande forma, anzi, tutt’altro.

Dopo due sconfitte di fila è stato esonerato Walter Novellino, ex allenatore del Napoli e di grande esperienza. Per dare un segno di continuità al lavoro svolto fino a quel momento, senza stravolgere le direttive, la panchina fu affidata al suo secondo, mister Imbimbo.

Tuttavia, dopo la sconfitta contro il Monopoli, terza consecutiva, la società ha deciso di dare un cambio importante. Sulla panchina, infatti, arriva Sottili, come riportato dalla squadra stabiese con un proprio comunicato:

“La S.S. Juve Stabia comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri.

La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.