Mertens: “Per me era speciale, dopo 4 mesi che non gioco”
Dries Mertens è apparso raggiante in volto, come da indole d'altronde, e ha dichiarato in tutta onestà quanto sia stata speciale la serata per lui in primis.

© “MERTENS”– FOTO MOSCA
Dries Mertens si è intrattenuto qualche minuto per un paio di battute ai microfoni di Sky Sport nel post-match vinto con il Legia. Il belga è apparso raggiante in volto, come da indole d’altronde, e ha dichiarato in tutta onestà quanto sia stata speciale la serata per lui in primis.
“Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così. Anche oggi abbiamo giocato una bella partita e l’abbiamo vinta 3-0. Per me era speciale, dopo 4 mesi che non gioco mi fa piacere. Vogliamo giocare bene come oggi, nel primo tempo non voleva entrare e poteva essere un’altra partita. Dopo il gol è cambiata.
Osimhen? É arrivato lo scorso anno e aveva difficoltà con la lingua, non era facile. Poi si è infortunato. Ho provato ad aiutarlo, vuole ascoltare e e sta facendo cose incredibili. Gli do tutto l’amore che posso.
Per il momento sta andando bene e prepariamo bene le gare. Stiamo bene fisicamente, arriviamo primi sulla palla. Sognare in grande? Vediamo. Non servono paragoni col passato. Oggi ho dato tutto e ho corso ovunque, poi alla fine volevo fare gol ma non è entrata. Sono contento della mia partita. Ruolo? Mi piace giocare avanti, ma anche dietro. La squadra sta facendo bene. Dobbiamo continuare così”.