Serie B, Cannavaro in cerca dei primi tre punti contro Fàbregas
Due Campioni del Mondo si affrontano nel campionato cadetto italiano per rialzare la testa dopo brutte sconfitte, chi lo avrebbe mai detto?
© “CANNAVARO” – FOTO MOSCA
Da quando ha raccolto l’incarico di allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro non ha mai chiuso una partita con il sorriso dei tre punti. L’ultima vittoria dei giallorossi risale addirittura ad inizio settembre, contro il Venezia, ed in panchina presenziava ancora Fabio Caserta. Da quel momento tre sconfitte e due pareggi per le streghe. Oggi, alle ore 14:00, la squadra dell’ex Campione del Mondo affronta un altro grande avversario, il Como di Fàbregas. Anche la squadra dello spagnolo non è in uno straordinario momento di forma.
Chi lo avrebbe mai detto, due Campioni del Mondo si affrontano, indirettamente, per rialzare la testa e conquistare punti nel campionato cadetto italiano. La squadra di Cannavaro, però, più dei lombardi, è chiamata a vincere, altrimenti sarà proprio Fabio a vedere le streghe. E, chissà, magari la sua avventura potrebbe terminare prima del previsto.