Caos Benevento: Cannavaro rassegna le dimissioni, Vigorito le respinge
Fabio Cannavaro voleva lasciare il Benevento dopo due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro partite sulla panchina dei sanniti, nei prossimi giorni un nuovo confronto.
[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”u62kk95tso”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”m7qqp13bzr”][cmsmasters_text shortcode_id=”8vjniv3h74″ animation_delay=”0″]
© “CANNAVARO” – FOTO MOSCA
La sconfitta contro il Como fa riflettere Fabio Cannavaro sul proprio futuro. L’allenatore napoletano, infatti, a seguito del match del Sinigaglia, ha rassegnato le proprie dimissioni alla dirigenza del Benevento. La decisione è arrivata a caldo e in un clima di forte contestazione da parte dei tifosi giallorossi, che in occasione del ko contro i lombardi (fino a oggi ultimi in classifica) hanno anche esposto uno striscione che recitava “la pazienza è finita”.
Decisione arrivata a causa della seconda sconfitta su quattro gare (le altre due finite in pareggio, ndr) da quando allena la società campana. Tuttavia, Ciro Vigorito, presidente del club giallorosso, avrebbe rifiutato le dimissioni dell’ex commissario tecnico della nazionale cinese. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto tra l’ex capitano della Nazionale e la dirigenza dei sanniti.
Queste le dichiarazioni di Fabio Cannavaro subito dopo la partita contro il Como: “Ho dato le dimissioni perché le ho considerate un atto dovuto e perché Foggia è non solo il mio direttore sportivo ma anche un mio amico. Per evitare qualsiasi imbarazzo ho preferito fare un passo indietro. Le dimissioni non sono state accettate, il presidente le ha rifiutate e questo devo dire mi ha fatto molto piacere.
I miei ragazzi mi ascoltano però commettiamo troppi errori a livello di singoli e non va per nulla bene. I giocatori devono capire la differenza che c’è fra giocare a calcio e vincere le partite. E per vincere le partite ci vuole cattiveria“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]