Union Berlino-Napoli decisiva per Fischer: rischio esonero per lo svizzero
Union Berlino-Napoli sarà decisiva per Fischer. L'allenatore svizzero deve dare un segnale dopo i troppi risultati negativi della propria squadra.
Martedì 24 ottobre tornerà la Champions League e la terza giornata della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie si rivela già decisiva per il cammino di Napoli e Union Berlino. I tedeschi sono a caccia della prima vittoria in Europa dopo le sconfitte arrivate contro Real Madrid e Braga.
I campioni d’Italia, invece, vogliono blindare il secondo posto del girone e dare continuità ai propri risultati dopo la vittoria in campionato contro il Verona. Rudi Garcia è ancora sotto esame e l’impegno in Europa e la prossima partita di Serie A contro il Milan saranno il vero test per il francese.
Ma l’ex Roma non è l’unico ad avere una situazione complicata. Secondo i media tedeschi, anche l’allenatore dell’Union Berlino, Urs Fischer, è a rischio esonero dopo i troppi risultati negativi consecutivi. Il match in Champions League contro il Napoli sarà decisivo per lo svizzero. In caso di sconfitta la dirigenza tedesca allontanerà Fischer dalla panchina della prima squadra.