DALL’INGHILTERRA – Niente Napoli per Conte: il Manchester United vuole l’ex Inter
Aumenta la concorrenza per Antonio Conte. L'allenatore italiano piace anche in Premier League al Manchester United.
©️ “CONTE” – FOTO MOSCA
Antonio Conte è stato il grande obiettivo di Aurelio De Laurentiis per la panchina del suo Napoli. Alla fine, il tecnico pugliese ha declinato l’offerta per riposare e dedicarsi alla famiglia. Sarà dunque Rudi Garcia a continuare la stagione con i partenopei, ma il futuro dell’allenatore francese è ancora in bilico nonostante la vittoria di ieri per 3-1 arrivata contro il Verona.
I tifosi azzurri però sognano l’arrivo di Antonio Conte all’ombra del Vesuvio la prossima estate ma la concorrenza per l’ex Inter non è poca. Infatti, l’allenatore pugliese piace anche alla Roma, i capitolini pensano a lui per sostituire Josè Mourinho, il quale è al suo ultimo anno di contratto con i giallorossi e, almeno per il momento, non sembrano esserci le possibilità per il rinnovo dello Special One.
Non ci sono però solo Roma e Napoli su Conte. Secondo il The Sun, sul mister italiano c’è un forte interessamento anche da parte del Manchester United:
“Una possibilità che potrebbe però concretizzarsi durante la prossima stagione. Conte ha infatti ricordato in un’intervista recente che non prende squadre in corsa e infatti i Red Devils starebbero valutando un suo inserimento solamente a partire dal 2024/2025, ipotesi da non scartare a priori”.