Vi ricordate la prestazione a Frosinone? Dimenticatela: Cajuste domina a Verona
Frosinone è ormai un ricordo lontano. Jens Cajuste nella vittoria contro l'Hellas Verona ha mostrato tutto il suo enorme potenziale.
©️ “CAJUSTE” – FOTO MOSCA
Il Napoli torna alla vittoria, e dopo il KO interno rimediato contro la Fiorentina trova immediatamente il successo. Gli azzurri, nonostante privi di due pedine fondamentali come Victor Osimhen e Frank Anguissa, superano per 1-3 l’Hellas Verona di Marco Baroni. Da sottolineare le ottime prestazioni di Giacomo Raspadori, scelto da Rudi Garcia per sostituire il bomber nigeriano, e quella di un formidabile Jens Cajuste che non ha fatto per niente sentire l’assenza del colosso camerunese.
Eh già, vi ricordate l’esordio di Jens Cajuste contro il Frosinone alla 1a giornata di Serie A? Il centrocampista svedese in 45 minuti provocò il rigore per il momentaneo vantaggio dei ciociari, rimediò un’ammonizione e causò l’annullamento della rete del 1-2 di Raspadori, poiché era posizionato in fuorigioco. Dimenticatelo! L’ex Reims nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona ha sfoggiato tutto il suo potenziale: domina a centrocampo, recupera palloni e sfiora la rete ben due volte. Ha toccato 53 palloni e ha eseguito 33 passaggi su 36. Una partita sontuosa.