Salernitana-Cagliari, Inzaghi può sorridere: ritorna Coulibaly

La Salernitana ritrova Lassana Coulibaly: Filippo Inzaghi nella sfida col Cagliari manda il centrocampista in campo dal 1'.

CoulibalyFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS22/10/2023

©️ “COULIBALY” – FOTO MOSCA

Non sono certamente ore semplici per la Salernitana che si avvicina al match fondamentale contro il Cagliari e, al tempo stesso, prende atto della dura contestazione da parte dei tifosi. Gli ultras della Curva Sud hanno chiesto un cambio di rotta, ed è ciò che si augura anche la società con l’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi. Si deve fare certamente qualcosa in più rispetto ai soli 3 punti conquistati in 8 giornate per centrare la terza salvezza consecutiva.

Intanto, per la Salernitana arriva una grande notizia: il club granata ha recuperato definitivamente Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano dopo aver saltato diverse gare a causa dell’infortunio rimediato dovrebbe partire dal 1′ contro il Cagliari di Claudio Rainieri. Un recupero molto fondamentale per Filippo Inzaghi, poiché il numero 18 granata fa praticamente tutto nella metà campo della Salernitana: recupera palloni e mette in scena manovre importanti per la zona offensiva.

Leggi anche: