Juric: “Contro il Lecce dobbiamo essere più lucidi. Cercheremo di recuperare Zapata e Buongiorno”

Ivan Juric ha parlato dopo la sconfitta del suo Torino contro l'Inter. L'allenatore granata ha parlato della prossima partita contro il Lecce.

Articolo di Redazione SDS22/10/2023

©️ “JURIC” – FOTO MOSCA

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato al termine della sconfitta contro l’Inter. Durante l’intervista l’allenatore croato ha parlato anche del prossimo impegno in campionato contro il Lecce:

Sull’infortunio di Schuurs: “Vediamo domani, le sensazioni non sono sicuramente positive -si legge su ToroNews-. Speriamo succeda un miracolo e non sia niente di grave. Penso che a noi già mancavano Buongiorno e Djidji, mentre Zima non è al top”.

Sulla prossima partita contro il Lecce: “Dobbiamo avere grandissima lucidità, è la prima volta in due anni e mezzo che siamo in difficoltà reale. Sia per gli infortuni che per i risultati non ottimali, bisogna essere lucidi in questo momento e ben organizzato. Oggi il risultato è brutto e ci è andata veramente molto male, ma oggi i ragazzi hanno fatto veramente tante cose ottimali. Vediamo se riusciamo a recuperare Buongiorno e Zapata per la prossima partita e fare meglio”.