Messico-Polonia 0-0: disastro Zielinski, male anche Lozano

Termina 0-0 la partita tra Messico e Polonia. Nel corso dei 90 minuti non hanno brillato i due giocatori del Napoli, Lozano e Zielinski.

lozano
Articolo di Redazione SDS22/11/2022

©️ “LOZANO” – FOTO MOSCA

Termina 0-0 la partita tra il Messico e la Polonia nell’esordio del Mondiale. Tra i tanti calciatori che hanno disputato la partita delle 17:00 si attendeva di assistere alla prestazione di Piotr Zielinksi e Hirving Lozano, i due giocatori che stanno facendo molto bene con la maglia del Napoli.

I due azzurri, però, non hanno rispettato le attese dei tifosi, per entrambi pochi palloni toccati e mai determinanti nel corso dei 90 minuti.

La formazione polacca, lascia il terreno di gioco con tanti dubbi, tra questi, anche se sembra surreale dirlo, c’è Robert Lewandoski, attaccante del Barcellona che cerca il suo primo gol nel mondiale. Non solo, il numero 9 polacco nel secondo tempo, si è fatto parare il calcio di rigore da Ochoa.

Messico e Polonia raccolgono un punto a teste e si posizionano momentaneamente sopra l’Argentina, che ha perso clamorosamente 2-1 contro l’Arabia Saudita.