De Laurentiis: “Farei una squadra negli Stati Uniti, una in Arabia. Bari? Lo venderò entro…”
Le parole di De Laurentiis al termine della sfida contro l'Inter in Supercoppa Italia: il patron ha parlato anche del Bari.

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Durante la partita di ieri di Supercoppa De Laurentiis si è goduto uno spettacolo tra grandi strutture, accoglienza eccezionale e tanti servizi. L’Arabia, insomma, gli è piaciuta a prescindere dal risultato. È stato un modo anche per affacciarsi in prima persona sul nuovo mondo e, magari, tra un tempo e un altro, ha pensato a diverse opportunità. Di seguito vi proponiamo le parole di De Laurentiis al termine del match:
Le dichiarazioni di De Laurentiis
Non è mancato, nel post gara, un riferimento anche al Bari. Ecco quanto ha affermato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Al Manchester City è permesso di fare 42 squadre, a noi no. Ho anche il Bari, che però devo vendere nel giro di tre anni, che vada in A o meno. Io farei una squadra negli Stati Uniti, in Arabia… però, dato che penso che il calcio ve lo siate imposto come una vetrina per il mondo, e penso che dopo il 2030 non farà più parte dei vostri desideri, perché avrete fatto capire che siete una realtà che esiste, va benissimo così. Io tornerò in Arabia a prescindere dal calcio, è un Paese che mi ha straordinariamente affascinato“.