Europa League, recuperati Politano e Di Lorenzo

In vista della sfida contro il Barcellona, ci sono due buone notizie per Spalletti. Tornano, infatti, Politano e Di Lorenzo. E su Insigne...

di lorenzo
Articolo di Redazione SDS23/02/2022

© “DI LORENZO” – FOTO MOSCA

In vista dell’importante sfida di Europa League contro il Barcellona, ci sono due buone notizie per Spalletti. Come scrive Tuttosport, infatti, tornano Politano e Di Lorenzo. Insigne in forse.

“Buone notizie per Politano e per Di Lorenzo che potranno essere a disposizione di Spalletti per il Napoli che giovedì affronta il Barcellona nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’esterno destro potrà tornare in squadra anche dall’inizio, come pure ci prova Lorenzo Insigne che ieri ha fatto allenamento personalizzato e oggi sarà valutato dal team medico e dal tecnico per giocarsi un posto a sinistra contro i blaugrana.

Ci sarà anche Di Lorenzo che dopo l’infortunio di ieri a Cagliari ha effettuato ieri esami clinici con esito negativo. Il Napoli sarà sempre privo di Lobotka e Anguissa, mentre si valuteranno anche le condizioni del ginocchio di Osimhen che ha fatto lavoro di scarico in palestra oggi con tutti gli altri che hanno giocato ieri a Cagliari, prima di una sessione di tiri in campo.

Out anche Kevin Malcuit che ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici”.