Napoli, allenamento personalizzato per Osimhen: salterà il Cagliari?

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center, Victor Osimhen ha svolto allenamento personalizzato: le sue condizioni.

Osimhen NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS23/02/2024

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Napoli, allarme Osimhen?

Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen, invece, ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri.

il Napoli vince a Pisa - credits to Instagram officialsscnapoli.png

A Pisa, l’antico vaso andava portato in salvo..

A Pisa, le ciociole partenopee conquistano definitivamente e finalmente la qualificazione in Champions League. Una...

Giuseppe Mauso, il pioniere dimenticato del ciclismo napoletano

Da Frattamaggiore al Giro d’Italia del 1957: la storia del corridore che inseguì il riscatto...

Conte perde contro il Bologna - credits to Instagram officialsscnapoli

Conte mantiene ‘o carro p’ ‘a scesa”

Conte si arrende al Maradona contro il Bologna. Il Napoli non ha ancora raggiunto il...

Napoli non ha bisogno solo di uno stadio. Ha bisogno di memoria e competenze di marketing territoriale

La ricerca della Rome Business School certifica il caso Napoli: 320 milioni di impatto economico...