Benevento, il ds Foggia: “Otto battaglie per conquistare la Serie A”
Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, fa il punto della situazione sul campionato dei giallorossi.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”5l4w6v1pi” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”0htx180og” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”r8t38a5tw” animation_delay=”0″]
Il Benevento, reduce dalla sconfitta in casa del Frosinone, prepara all’Imbriani la sfida al vertice contro il Pisa. Il direttore sportivo del club giallorosso Pasquale Foggia ha parlato ai microfoni di Ottogol.
Ecco le dichiarazioni dell’uomo mercato delle ‘streghe’: “A questo punto della stagione si meritano i punti che si hanno, ma occorre analizzare il percorso degli ultimi mesi. Siamo retrocessi dalla serie A e in estate abbiamo integrato con calciatori nuovi. Siamo in linea con il programma iniziale fatto col presidente. Siamo in lotta, poi è chiaro che uno deve fermarsi a guardare chi è alla pari o le squadre che ci sono davanti.
È difficile, ma adesso bisogna essere positivi e cercare di andare tutti verso un’unica direzione. Spero che lo stadio ci possa dare quella spinta in più che siamo abituati ad avere. I ragazzi ne hanno bisogno, così come la società e i tifosi stessi. Mancano otto battaglie per cercare di inseguire un sogno“.
Su Vogliacco: “A gennaio abbiamo provato ad acquistarlo dal Genoa, ma non ci siamo riusciti. Ci riproveremo in estate. Il ragazzo sta benissimo a Benevento e può migliorare ancora tanto”.
Su Viviani: “Si è aggregato in maniera parziale, potrebbe essere convocabile con il Pisa. A gennaio ce l’ha chiesto un club importante di serie A. Ha un futuro importante davanti a sé“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]