Italia-Macedonia, Elmas: “Conosco gli azzurri, sarò utile anche senza giocare”

Elmas, stella della Macedonia, sarà il grande assente della partita contro l'Italia. Ecco le dichiarazioni del centrocampista del Napoli.

Articolo di Redazione SDS23/03/2022

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”jkw31d0bir”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”sdekblj1s”][cmsmasters_text shortcode_id=”6vr0yyw7w5″ animation_delay=”0″]

© “ELMAS” – FOTO MOSCA

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas è il grande assente tra le fila della Macedonia del Nord per la sfida contro l’Italia. Il calciatore, infatti, salterà per squalifica la partita in programma domani sera al Renzo Barbera di Palermo, valida per i playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar.

Alla vigilia del match contro la squadra di Roberto Mancini, il macedone ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Uefa: “Posso dare una mano perché conosco sia le loro tattiche che i loro giocatori. Conosco quasi tutti, molti di loro giocano al Napoli come Lorenzo Insigne. Posso aiutare l’allenatore in molti modi, spiace non poterlo fare in campo“. Sul sogno Mondiali: “Sarebbe la cosa più grande mai successa alla Macedonia“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]