Gravina: “Napoli modello del calcio italiano”
Gabriele Gravina nella giornata di ieri ha speso parole di elogio per il Napoli, non sono mancate le reazioni sui social da parte dei tifosi della Juventus.

© “GRAVINA” – FOTOMOSCA
Il presidente della FIGC , Gabriele Gravina, mentre era in visita ieri al Santobono-Pausilipon ha parlato ai cronisti presenti. Ecco le sue parole, sia riguardo l’emozione di far visita ai bambini ricoverati e sia per il percorso del Napoli in campionato e non solo.
“Torniamo sempre arricchiti da queste esperienze, riusciamo ad avere molto di più di quello che siamo in grado di dare. Il calcio ha nel suo DNA questa capacità di unire, vedere questi bambini affacciarsi e gioire per questi ragazzi in questi fabbricati dove c’è sofferenza è un’emozione forte”.
Sul Napoli invece: “Si respira grandissimo entusiasmo a Napoli, una citta’ che da tanto tempo aspetta un risultato straordinario che sta costruendo giornata dopo giornata a livello nazionale e internazionale. È un modello che fa bene al calcio italiano”. Riguardo queste ultime dichiarazioni di Gravina, Areanapoli riporta la reazione sui social, sia su Twitter che su Facebook, da parte dei tifosi della Juventus. Questi ultimi hanno attaccato il presidente della FIGC per quanto affermato sul Napoli.
Leggi anche