Koulibaly infelice al Chelsea? La Juventus ci prova!

La Juventus starebbe concretamente pensando a Kalidou Koulibaly, ex Napoli, per la difesa del prossimo anno. Tutti i dettagli.

koulibaly, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS23/04/2023

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, il tecnico dei bianconeri ha telefonato direttamente l’ex difensore del Napoli per sondare il terreno.

In Premier League, al Chelsea, le cose non stanno andando come voleva il difensore e la Juventus sta pensando concretamente all’ipotesi Koulibaly per la difesa. Dopo quel gol al 90′ di 5 anni fa nessuno ha dimenticato il gigante senegalese, soprattutto il tecnico bianconero che già lo voleva quest’estate a vestire la maglia della Juventus.

Al momento però resta un’idea, anzi una suggestione, perché Kalidou ha sempre accantonato un possibile trasferimento a Torino sponda bianconera. Max Allegri però non molla e si starebbe muovendo in prima persona e la prima mossa è consistita nel telefonare direttamente il difensore, una telefonata quindi informale. L’ideale sarebbe un’operazione alla Lukaku: un prestito secco a una cifra accessibile e senza obbligo di riacquisto. Il difensore senegalese dovrebbe però ridursi l’ingaggio a 7 milioni contro gli attualo 10.

Discorso quindi rimandato a questa estate quando ne parleranno la dirigenza bianconera e l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani, che con la Juventus ha ottimi rapporti.

Leggi anche