Sassuolo, Carnevali: “C’è un’offerta per Frattesi, su Berardi e Laurienté…”
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sul mercato dei tre gioielli neroverdi che piacciono al Napoli.

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della riunione di Lega Serie A tenutasi nel pomeriggio. Le parole sul mercato raccolte da TuttomercatoWeb:
Su Berardi: “Lui per noi è una bandiera, è un calciatore forte ed è normale che per lui ci siano richieste ogni anno. Noi vogliamo continuare con lui, è arrivato qui da ragazzino. Dipenderà anche dalle richieste che arriveranno”.
Su Laurienté: “Deve ancora maturare almeno un altro anno qui, il nostro desiderio è quello di non cederlo”.
Su Frattesi: “Non ho ancora parlato con lui. Ad oggi sto cercando di capire quale sarà l’opportunità migliore per il Sassuolo, che per il momento arriva da una società di Premier. Ora è prematuro, tutti insieme cercheremo di capire se ci sarà davvero una richiesta importante da una di queste tre società italiane. Se non sa l’inglese gli conviene restare a Sassuolo, perché abbiamo tanti italiani e noi saremmo felici di tenerlo”.