Cassano sbotta contro De Laurentiis: “Hai fatto un disastro, il Napoli è della gente”
Antonio Cassano sbotta contro Aurelio De Laurentiis: secondo l'ex attaccante è stato sbagliatissimo lasciar andare via Spalletti.
© “CASSANO” – FOTO MOSCA
Alla BoboTv, ieri sera, non poteva non prendere banco la questione Spalletti-De Laurentiis, che da diversi giorni anima i discorsi in tutta Italia, dai giornalisti ai tifosi. Antonio Cassano, con il suo inimitabile modo, ha voluto inviare un messaggio al presidente del Napoli, schierandosi dalla parte del tecnico di Certaldo. Le sue parole pesano come macigni. Ecco quanto ha dichiarato:
“Caro De Laurentiis, il Napoli è tuo sulla carta ma è della gente. La gente ha sofferto più di 30 anni per avere qualcosa di unico, e tu hai avuto il tuo ego smisurato facendo la partita di Udine, organizzando una festa da solo: tu non hai vinto niente, ha vinto l’allenatore, i giocatori, Giuntoli, e soprattutto la gente.
Tu hai fatto dei disastri, a livello economico hai fatto bene -continua- perché non hai un euro di debiti. Ma hai combinato disastri con tanti allenatori ed il quadro si è chiuso con quello che ti ha dato qualcosa di unico e inimitabile. Loro erano un pezzo unico per creare un ciclo e a sto giro il tuo ego ti ha portato a fare un disastro.
Caro De Laurentiis, quest’anno ti è andata bene, occhio che la gente non è stupida. La gente ama il Napoli e non possono essere presi in giro da te. Complimenti per il disastro“.