Di Lorenzo: “Sarà incredibile alzare la Coppa Scudetto, lo abbiamo fatto per i tifosi”
Giovanni Di Lorenzo dedica lo scudetto ai suoi tifosi: il capitano del Napoli si definisce già emozionato per l'ultima giornata di Serie A.

© “DI LORENZO” – FOTO MOSCA
Gran gol e altra vittoria contro una delle due semifinaliste di Champions League, Giovanni Di Lorenzo ha messo il suo zampino anche nell’ultima gara di Serie A contro i nerazzurri. Il Napoli, ormai in lotta per superare i propri record, attira tutte le più grandi testate europee e, domenica, al Maradona, c’erano i giornalisti del prestigioso portale inglese Football on BT Sport. Ai loro microfoni, il capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Un gol grandioso per te
“Sì, ma al di là del mio gol era importante vincere oggi davanti ai nostri tifosi, una bella vittoria”
Battendo l’Inter avete battuto tutte le squadre della Serie A
“È un obiettivo raggiunto, battere tutte le squadra era importante e ci siamo riusciti. Ora restano due partite e speriamo di chiudere bene”.
Nell’ultima gara finalmente alzerete la Coppa dello scudetto
“Sarà un’emozione incredibile per me e per tutta la squadra. Vincere uno scudetto qui a Napoli è qualcosa di magico, se lo meritano i tifosi. Non vediamo l’ora di alzare questa Coppa nell’ultima partita”.