Estero, MLS: il Toronto di Insigne e Bernardeschi sprofonda all’ultimo posto!

Esperienza da incubo in Canada per Insigne e Bernardeschi, Toronto è ultimo in classifica nella MLS.

insigne
Articolo di Redazione SDS23/05/2023

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Nel frattempo, dall’altra parte dell’Oceano, il Toronto di Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi scivola in ultima posizione nella MLS! Soltanto 13 punti raccolti in 14 partite non valgono più del baratro nel campionato statunitense per la squadra di Bill Manning. Il proprietario canadese, dopo aver sfondato nel basket vincendo anche un titolo grazie ai Raptors, voleva trovare successo anche nel calcio, ma la strada è ancora in salita.

L’ex capitano del Napoli ha disputato soltanto la metà delle partite fino a questo momento, realizzando una rete in campionato ed una nella Canadian Championship. Discorso diverso per Federico Bernardeschi, che invece è sceso in campo in tutte le apparizioni. Le sue statistiche, nonostante più alte, non sorridono: tre gol e due assist non sono comunque risultati su cui poter tirare un sospiro di sollievo.

La prossima gara, contro il DC United, squadra ben più attrezzata, potrebbe compromettere le sorti di un campionato già iniziato nel peggiore dei modi. Basti pensare che nelle 14 partite giocate i tre punti sono stati guadagnati soltanto in due occasioni.

Leggi anche: