Festa scudetto, tutto quello che c’è da sapere: maxi-schermi, orari e diretta tv
Napoli-Sampdoria chiuderà la trionfale stagione degli azzurri, ma sarà soltanto l'antipasto di una giornata indimenticabile.
© “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Con Napoli-Sampdoria si concluderà il grande campionato del Napoli. La sfida ai liguri, già matematicamente retrocessi, sarà soltanto l’antipasto della grande giornata di festa al Maradona, dato che al termine ci sarà l’ultimo grande ringraziamento agli eroi di quest’anno. Il Mattino, nella sua edizione odierna, fornisce qualche indicazione in più sulla Festa Scudetto, di seguito quanto riportato in nero su bianco:
“Ci sarà un solo palco allo stadio Maradona dove si esibiranno diversi artisti parallelamente alla premiazione dei campioni d’Italia. Sarà tutto mostrato in diretta televisiva e ci saranno 14 maxi schermi in città per seguire l’evento: 4 in città e 10 in altrettanti Comuni dell’area metropolitana“.
“DAZN trasmetterà la partita e il momento in cui verrà consegnata la Coppa dello scudetto a capitan Giovanni Di Lorenzo, Rai 2 invece trasmetterà invece la festa con una diretta che dovrebbe partire alle 21 e durare almeno fino alle 23“.
“I maxi schermi, però, verranno installati solo se verrà confermata la diretta televisiva altrimenti non avrebbero alcun senso. Le zone di installazione sarebbero: Piazza Del Plebiscito, piazza Mercato, Scampia e una quarta da individuare con possibile aria Est con Ponticelli in particolare. Sulle altre 10 località si chiederà invece ai sindaci dei Comuni di mettere a disposizione le location in via di individuazione“.