Juve, Vlahovic umiliato da un giocatore dell’Empoli: la frase shock fa il giro dei social

Henderson provoca Vlahović, l'episodio fa il giro del web! Serve addirittura l'intervento dell'arbitro per dividere i due.

Vlahovic
Articolo di Redazione SDS23/05/2023

© “VLAHOVIĆ” – FOTO MOSCA

Empoli-Juventus è probabilmente la partita che meglio rappresenta la stagione dei bianconeri, sotto ogni punto di vista. Un’annata in cui l’unica costante era l’incertezza sul futuro, senza sapere il reale esito del campionato. Un campionato disputato con l’asterisco, che ha creato confusione anche per le altre squadre. La Juventus contro l’Empoli, comunque, entra disorientata in campo e già alla fine del primo tempo è in svantaggio di due gol.

I toscani continuano a giocare a calcio contro il fantasma della Juventus, che riuscirà a segnare soltanto grazie a Chiesa un mero gol della bandiera. Addirittura sono arrivate provocazioni da parte dei calciatori azzurri, su tutte sta facendo il giro del web quella di Henderson verso Vlahović.

Nei minuti di recupero il calciatore scozzese si è avvicinato all’attaccante della Juventus dicendogli: “80 milioni? Wow“. Uno sfottò che nasce dalle ultime indiscrezioni di mercato, secondo cui in Premier League ci siano squadre pronte a sborsare tale cifra per il serbo.