Reina: “Futuro? Resto un altro anno al Villarreal, che gioia lo scudetto del Napoli!”
Pepe Reina, ex portiere del Napoli e recentemente accostato alla panchina azzurra, ha parlato delle sue prospettive future.
©️ “REINA” – FOTO MOSCA
Pepe Reina, ex portiere del Napoli e recentemente accostato alla panchina azzurra, ha rilasciato un’intervista a Marca in cui ha fatto il punto sulla sua carriera e sulle prospettive future. Per lo spagnolo, poi, un pensiero anche per lo scudetto del Napoli.
“Futuro? Io, ovviamente, sono felice qui e spero di essere d’aiuto quando smetterò di giocare, è un club a cui mi sento legato. Abbiamo un accordo verbale di grande sintonia e molto rispetto reciproco. Credo che tutto si risolverà al meglio. Non ho dubbi che sarà così e spero di poter continuare un altro anno al Villarreal”.
E sulla possibilità di un futuro in panchina risponde: “Ho ancora tempo per prepararmi, per imparare dai migliori, con l’obiettivo di essere un allenatore e avere un’opportunità un giorno. Verrà il momento in cui mi siederò e analizzerò ognuno di quelli che ho avuto la fortuna di incontrare e farò una specie di schema di ciò che tengo da ognuno. Il meglio e il peggio di ognuno di loro: lo analizzerò, lo taglierò a pezzi e ne conserverò il meglio”.
Infine, Pepe Reina ha parlato anche del Napoli e della vittoria dello scudetto: “Ho vissuto questo successo con grande gioia. Peccato che non lo abbiamo potuto vincere noi, perché avrebbe significato la vittoria più importante della nostra carriera, visto che vincere un campionato a Napoli è diverso dal vincerlo in qualsiasi altra parte del mondo. Mi congratulo con loro e spero che non ne arrivi un altro tra altri 30 anni. Mi sarebbe piaciuto viverlo. Abbiamo vissuto una Coppa in modo incredibile… ed è stata solo una Coppa! Immagina cosa significa un campionato. È un peccato che non sia accaduto quando c’ero io”.