Atalanta campione d’Europa: arrivano i complimenti del Napoli
Dopo la vittoria schiacciante dell'Atalanta nei confronti del Bayer Leverkusen, sono arrivati anche i complimenti di Edo De Laurentiis e del Napoli.
Foto MoscaDopo la vittoria schiacciante della squadra di Gasperini nei confronti del Bayer Leverkusen per 3-0, sono arrivati anche i complimenti del vicepresidente del Napoli, Edo De Laurentiis. “Complimenti alla dea, a Percassi e Gasperini“. Così sul sul suo profilo social.
Atalanta campione, i complimenti del Napoli
Non sono mancati neanche le congratulazioni della SSC Napoli. Sul profilo ufficiale di “X”, la società partenopea si è calorosamente complimentata con i nerazzurri per il grande e storico successo raggiunto. “Congratulazioni all’Atalanta per la straordinaria vittoria dell’Europa League”.
