Koulibaly cuore d’oro, finanzia la costruzione di un ospedale pediatrico in Senegal
Kalidou Koulibaly è tornato in Senegal, a Ngano, per dare simbolicamente l'avvio alla costruzione di un ospedale pediatrico.

©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
Kalidou Koulibaly si è reso ancora una volta protagonista di un gesto di grande generosità e umanità. Ieri, l’ex difensore del Napoli e prossimo alla firma con l’Al-Hilal è tornato in Senegal, dove ha posto simbolicamente la prima pietra per la costruzione di un ospedale pediatrico finanziato da lui stesso. L’edificio sorgerà a Ngano, cittadina in cui è nato il padre. Ne parla il Corriere dello Sport:
“Ngano, Nord-Est del Senegal, non lontano dal confine con la Mauritania: Kalidou Koulibaly posa la prima pietra di quella che presto diventerà una clinica pediatrica, il suo dono ai bambini della regione, e una donna comincia a cantare per lui. E in suo onore cantano tutti quelli che ieri hanno assistito alla cerimonia finale dell’ultima tappa del viaggio che Kalidou e i suoi fratelli hanno compiuto da Dakar al villaggio in cui è nato papà Samba.
A trecento metri dal punto in cui sorgerà la clinica c’è ancora la casa di terra impastata in cui è cresciuto papà Koulibaly. Ieri Kalidou ha posato simbolicamente la prima pietra ed è stato celebrato come si fa con un figlio”.