De Laurentiis svela le cifre sulla campagna abbonamenti
Aurelio De Laurentiis ha parlato sulle prossime maglie del Napoli per la stagione 2022/2023 e sugli abbonamenti.
© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, per parlare delle nuove maglie del gruppo squadra per la stagione 2022/23 e non solo:
Sugli abbonamenti:
“La campagna abbonamenti parte il 25 luglio e ci sono delle novità.
Sconto del 30% per il secondo componente della coppia. I figli Under 14 infine pagheranno con uno sconto del 50%.
Le curve inferiori costeranno 195 euro, Curve superiori 305 euro, i Distinti inferiori 390 euro, i distinti superiori 570, la tribuna Nisida 770 euro, la tribuna Posillipo 1030 euro”.
Sullo stadio:
“Abbiamo in mente di fare alcuni lavori allo stadio che saranno continui. Stiamo mettendo a posto la parte del garage, della sala stampa e gli spogliatoi delle squadre ospiti. Vogliamo togliere la pista d’atletica e avvicinare i tifosi a bordocampo, ma dobbiamo metterci d’accordo con il Comune. Quando c’era Auricchio io presentai un’ipotesi di rifacimento dello stadio portando subito una ventina di milioni sul tavolo, ma non venne preso in considerazione. Il nuovo sindaco, però, non mi ha mai messo il bastone tra le ruote e stiamo svolgendo ognuno il proprio rulo nel rispetto reciproco. Stiamo mettendo a posto tutti i problemi del passato e poi abbiamo deciso che questo stadio sarà un asset del Calcio Napoli, che spenderà ciò che servirà per creare uno stadio che non abbia niente da invidiare agli altri stadi del mondo”.
Sulle nuove maglie:
“Si tratta di un simbolo che va assolutamente rispettato e osannato. Noi presenteremo la maglia mercoledì, nel giorno della partita, e in quell’occasione indosseremo la maglia nuova. Il tifoso vorrebbe che il Napoli giochi sempre con la maglia azzurra, ma spesso bisogna portarsi dietro altri colori. Quante maglie quest’anno? Al momento, tre. Forse 12, 13 anche quest’anno”.