Gaetano, possibile addio dal Napoli? Si fanno avanti il Cagliari e altri due club di A

Il centrocampista del Napoli Gaetano, che sta recuperando dall'infortunio, sarebbe ricercato dal Cagliari e da altre due squadre di A.

Articolo di Redazione SDS23/07/2023

©️ “GAETANO” – FOTO MOSCA

Gianluca Gaetano ha rimediato una frattura del quinto metatarso del piede sinistro durante l’ultima gara di campionato contro la Sampdoria, ed è ancora in fase di recupero. Nella stagione appena conclusa è riuscito a trovare anche la sua prima rete in Serie A: gol del 3-1 ai danni dell’Inter. Però, il minutaggio concessogli in maglia azzurra è stato abbastanza scarso, solo 161’. Il suo futuro sarà ancora sotto l’ombra del Vesuvio?

Intanto, Gianluca Gaetano è presente anche lui nel ritiro del Napoli in quel di Dimaro-Folgarida, dove sta cercando di recuperare dall’infortunio per poter essere valutato da Rudi Garcia, che vorrebbe vederlo all’opera prima di decidere un’eventuale cessione. Al riguardo, la corte per il centrocampista non manca. Di fatti, su di lui ci sarebbe l’interesse di EmpoliCagliari e Udinese, con quest’ultima che nelle scorse settimane, stando a quanto riportava La Gazzetta dello Sport, si era parlato di una possibile trattativa che avrebbe portato Samardzic in azzurro.

Leggi anche: