Calciomercato Lecce, no all’offerta del Fenerbahce per Hjulmand

Il Lecce fa muro di fronte alle avances del Fenerbahce per Morten Hjulmand e fissa le condizioni per cedere il centrocampista.

Articolo di Redazione SDS23/07/2023

©️ “HJULMAND” – FOTO MOSCA

Morten Hjulmand è sicuramente il pezzo più pregiato dell’attuale rosa del Lecce ed è naturale conseguenza che su di lui ci siano le attenzioni di diversi club, italiani e non. In Serie A, il centrocampista danese piace già a quasi tutti i top club, ma al momento nessuno sembra intenzionato ad affondare il colpo. Nelle ultime ore, invece, dall’estero si è fatto avanti con decisione il Fenerbahce.

Il club turco ha intavolato delle conversazioni esplorative con il Lecce per sondare la fattibilità dell’affare, e stando ai rumors avrebbe provato ad inserire nei discorsi anche Joao Pedro, ex Cagliari. Tuttavia, la risposta della società giallorossa è stata categorica: per Hjulmand servono circa 25 milioni tra parte fissa e bonus e non si intende inserire delle contropartite. Di fronte al secco no del Lecce, il Fenerbahce avrebbe deciso allora di fare un passo indietro.