Napoli, Zielinski pronto a rinnovare: Lotito fa dietrofront

L'offerta di Claudio Lotito non soddisfa il Napoli. Piotr Zielinski vuole rimanere in azzurro ed è pronto ad accettare il rinnovo.

Zielinski
Articolo di Redazione SDS23/07/2023

© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA

Piotr Zielinski è uno dei veterani del Napoli, e molto spesso ha manifestato amore verso la città partenopea e la squadra campana. Il polacco indossa la maglia azzurra dal 2016, con la quale ha collezionato ben 329 presenze, 47 reti e 44 assist. Il centrocampista, però, ha il contratto in scadenza nel 2024, di fatti, in queste settimane si sta discutendo molto in merito al suo rinnovo.

La Lazio si tira indietro, Lotito: “Abbiamo offerto 20 milioni per Zielinski”

Intanto, Piotr Zielinski avrebbe rifiutato offerte ricche provenienti dall’Arabia Saudita, mentre la Lazio starebbe insistendo fortemente sul calciatore del Napoli, ma la proposta sarebbe stata ritenuta bassa da Aurelio De Laurentiis. Al riguardo, il Presidente Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai tifosi biancocelesti. Ecco quanto analizza La Gazzetta dello Sport: “Abbiamo offerto 20 milioni per un giocatore di 29 anni in scadenza di contratto. Ma ora l’offerta scenderà perché se non la accetti così funziona”.

Piotr Zielinski vuole rinnovare il contratto con il Napoli

© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA

Nel contempo, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’incontro avvenuto tra Aurelio De Laurentiis e Bartolomej Bolek, entourage di Piotr Zielinski, avrebbe avuto un esito positivo. Il polacco, che sarebbe fortemente intenzionato a rimanere a Napoli, potrebbe accettare un rinnovo al ribasso rispetto all’ingaggio attuale che supera i 4 milioni di euro.

Leggi anche: