Milik alla Juventus, De Laurentiis spera nel buon esito della trattativa

L'ex attacante del Napoli, Arek Milik, potrebbe diventare presto un nuovo giocatore della Juventus. La trattativa per portare il polacco in bianconero gioverebbe negli interessi di Aurelio De Laurentiis.

napoli, milikFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS23/08/2022

© “MILIK” – FOTO MOSCA

Arek Milik potrebbe essere il nuovo rinforzo per Massimiliano Allegri nel proprio reparto offensivo.

La Juventus ha già trovato un accordo con il Marsiglia che ha aperto al trasferimento del polacco. Il centravanti ex Napoli, infatti, desiderava la maglia bianconeri già dai tempi in cui militava per le file dei partenopei.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la possibile cessione dell’attaccante verso la sponda bianconera di Torino, potrebbe giovare al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

“Il contatto col Marsiglia ha permesso di chiarire che il club francese ha aperto a un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro per Milik: non va mai dimenticato che il Napoli ha conservato un 30 per cento sulla rivendita. Ovviamente il polacco ha già dato la sua disponibilità ed è in attesa del verdetto. L’eventuale virata su Milik sarebbe legata anche all’affidabilità di Kostic come esterno alto”.