Presidente Juve Stabia: “L’amichevole contro il Napoli sarà una festa”
Il presidente della Juve Stabia, Andre Langella, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato dell'amichevole di domani contro il Napoli al Maradona.
Il presidente della Juve Stabia, Andre Langella, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’amichevole di domani contro gli azzurri al Maradona:
“Sono orgogliosissimo di questa occasione e ne approfitto per ringraziare il Napoli e De Laurentiis: sarà uno spettacolo straordinario. Ci sarà una diretta sulla radio e la televisione del Napoli? Ne sono felicissimo, anche perché si confronteranno due città bellissime e due tifoserie gemellate, tanti ragazzi e tante signore che amano il calcio.
Affrontare il Napoli è una festa e motivo di orgoglio, specie nel giorno in cui presenterà i nuovi calciatori. Giocare allo stadio Maradona è un qualcosa da brividi”.
Che rapporti ci sono con il Napoli?
“Abbiamo preso D’Agostino in prestito e spero che questo sia solo l’inizio di nuove relazioni calcistiche. Noi del sud, come squadre, facciamo troppa poca aggregazione. Il Settore Giovanile della Juve Stabia è straordinario, come quello di Napoli e Salernitana. Potremmo interscambiare tanti talenti e fare sistema“.