fbpx

I fratelli Cannavaro a Benevento, le parole di Paolo: “Io e Fabio siamo molto affiatati”

I fratelli Cannavaro a Benevento, le parole di Paolo: “Io e Fabio siamo molto affiatati”

Fabio Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore del Benevento. Per la sua prima esperienza su una panchina europea, l’ex campione del mondo del 2006 avrà al proprio fianco suo fratello Paolo, che ricoprirà le vesti di vice.

Proprio Paolo Cannavaro ha parlato di questa nuova avventura che attende i due fratelli alla guida delle streghe nel corso di un’intervista per Ottochannel:

“Il rapporto con il ds Foggia è stato e dovrà essere un valore aggiunto, ma non è stato influente nella scelta fatta da me e mio fratello. Ora siamo in  una full immersion pazzesca, c’è un’ottima cultura del lavoro in questo ambiente. Non ci resta che continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, in maniera decisa.

Io e Fabio lavoriamo insieme da diverso tempo ormai, sono già stato quattro anni con lui ed è stata un’ottima scuola, non so quale sarà il mio futuro ed essendo il fratello so di dover lavorare di più e non di meno. Io e Fabio siamo una coppia lavorativa molto affiatata. Non abbiamo trascorso tanto tempo insieme perché il calcio ci ha divisi ma ora ci ha riuniti, dentro di noi c’è sempre il desiderio di stare insieme”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.