Lecce, Sticchi Damiani: “Nessuno si aspettava questo inizio, si è creato un clima magico”
Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro il Genoa.
© “STICCHI DAMIANI” – FOTO MOSCA
Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro il Genoa. Ecco le parole del numero uno giallorosso:
“Si respira un clima magico, sono serate che non vorresti che finissero mai, tanta è sta la simbiosi, la squadra è stata spinta per 90 minuti. Il gol era nell’aria, sono serate veramente belle”.
Sull’inizio di stagione: “Nessuno di noi si aspettava un avvio come questo. Quella di questa sera è una vittoria che deriva anche dalle scelte coraggiose del tecnico che ha a disposizione una panchina dalla quale può attingere e ogni elemento che subentra può dare un contributo importante. Abbiamo una rosa di 24 giocatori di pari livello. Lucido e coraggioso però il mister questa sera nella gestione della gara”.
Sulla prossima partita contro la Juve: “Andiamo a Torino, con una squadra che ha il piacere di scendere in campo, di allenarsi e di provare a fare punti. Giochiamo però contro un avversario che non è paragonabile a noi. Ora però non dobbiamo commettere l’errore di essere presuntuosi o superficiali, dobbiamo incanalare bene questo clima positivo, dobbiamo alimentarlo e dobbiamo avere il gusto di aspettare ogni partita come un’occasione per continuare a crescere”.