Bufera Ronaldo: ancora nessuna offerta presentato allo United

Rottura totale tra Ronaldo e United: alle porte dei Red Devils, però, non è stata lasciata alcuna offerta per il portoghese, per il momento.

PORTOGALLO NELLA FOTO: RONALDO FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS23/10/2022

© “RONALDO” – FOTO MOSCA

Mala tempora currunt direbbero i latini guardando l’espressione di Cristiano Ronaldo sedere un’intera partita in panchina. Il portoghese, dopo l’ammutinamento costato anche la convocazione contro il Chelsea, sembra più solo che mai in quella che sembrava essere casa sua. Un acquisto perfetto, un ritorno a casa ed invece tra Manchester United e Cristiano, soprattutto con Ten Hag, non c’è stato niente di quanto fu prima dell’approdo al Real Madrid. Il contratto del portoghese scade il 30 giugno ma la sua volontà è chiara: andare via prima possibile da Manchester.

Cristiano potrebbe diventare quest’estate uno svincolato di lusso, soprattutto perché al momento non è stata presentata nessuna offerta al Manchester United, che sarebbe probabilmente disposto a cederlo per cifre anche non troppo onerose. Oltre un lieve apprezzamento da parte del Chelsea, però, null’altro. Sembra proprio che l’ex Juventus debba continuare con i pizzichi sulla pancia fino a fine stagione, finché non diverrà il nome che infiammerà il mercato estivo della prossima stagione.