Garcia: “Union Berlino squadra forte e organizzata, hanno meritato questa Champions”
L'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Union Berlino.

©️ “GARCIA” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Union Berlino:
Sull’Union Berlino: “Hanno una bella storia, per loro era inaspettata la qualificazione in Champions League. Si sono meritati questa competizione. Loro stanno passando un momento difficile, ma hanno giocatori forti e alcuni li conosciamo come Bonucci”.
Sul gruppo: “La squadra è unita da inizio stagione, i giocatori si impegnano e danno sempre il meglio. A Verona non era facile, sono contento della partita. Dopo l’ultima sconfitta non dovevamo buttarci giù e dopo il Verona non dobbiamo esaltarci. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati”.
Sui tifosi: “I nostri tifosi sono speciali. Ho letto che alcuni di loro hanno fatto la trasferta a Verona e sono partiti per venire qui in Germania. Li ringrazio per il loro sostegno”.