Piccoli dopo Udinese-Lecce: “Siamo una squadra che non molla mai”
L'attaccante del Lecce e autore del gol del pareggio, Roberto Piccoli, ha parlato al termine della partita contro l'Udinese.
L’attaccante del Lecce e autore del gol del pareggio, Roberto Piccoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro l’Udinese:
“Ringrazio Sansone per l’assist, è stato un gol d’istinto, sono andato in spaccata perché di testa non riuscivo ad arrivare. Siamo una squadra che non molla mai, c’è agonismo elevato a volte eccessivo. Fa bene al gruppo e a tutti i giocatori in campo e in panchina”.
Su Krstovic: “Siamo due attaccanti non troppo diversi. A me piace attaccare la profondità lui è più bravo a venire incontro. Andando forte in allenamento ci miglioriamo di più”.
Sulla statistica delle sue reti dalla panchina: “È una caratteristica che ho, ne parlavo prima. Il calcio è veloce e può cambiare in pochi minuti. Andiamo avanti. Mi candido per una maglia da titolare e mi farò trovare pronto. Quanti gol vorrei fare? Il più possibile. Un fioretto? No, guarda, vorrei dedicare questo gol a una ragazzina disabile che è venuta a vedere l’allenamento. Noi dobbiamo ritenerci fortunati”.