De Napoli: “Avellino mi ha dato più emozioni di Maradona”

L'ex azzurro Nando De Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni che non faranno piacere ai tifosi partenopei.

Articolo di Redazione SDS23/11/2021

Nando De Napoli, ex calciatore di Napoli e Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prima Tivvù che faranno molto discutere e che non faranno molto piacere ai tifosi del Napoli.

L’ex azzurro ha ricordato con estremo piacere la sua esperienza con la maglia dell’Avellino, definendola addirittura più emozionante dell’essere compagno di squadra di Maradona. “È stato un onore averlo conosciuto, averci giocato e aver vinto con lui. Sono stati anni indimenticabili, manca a tutti. Vestire la maglia dell’Avellino mi ha dato più emozioni che giocare con Maradona. Non dimenticherò mai quando nel 1986 sono andato al Mondiale in Messico con la maglia dell’Avellino. Non era semplice uscire da un paese di duemila abitanti come Chiusano, dove non c’era neanche il campo, e imporsi nel grande calcio”, ha commentato.