Bari, alla ricerca del terzino: Morachioli e Acampora in bilico

Nelle ultime ore la priorità di Ciro Polito è di regalare a Marino un terzino sinistro. Moracholi e Acampora in bilico, su di loro due club di B.

Articolo di Redazione SDS24/01/2024

Nelle ultime ore la priorità di Ciro Polito è di regalare a Pasquale Marino un terzino sinistro che andrebbe a completare la corsia dei galletti, rimasta orfana dopo l’addio di Frabotta. In cima alla lista c’è Abdoul Guiebre, di proprietà del Modena, attualmente in Coppa d’Africa con il suo Burkina Faso.

Così Guiebre si prende il Modena: "Migliorerò nella fase difensiva" -  Quotidiano Sportivo

Tra Morachioli e Acampora

Gregorio Morachioli Gennaro Acampora sono considerati dal mister Marino, parte fondamentale della rosa biancorossa, ma una loro cessione al momento non è esclusa. Solo se dovessero salutare Bari, il ds dei galletti tornerebbe sul mercato. Tommaso Fumagalli della Giana Erminio, è più che un’idea per il reparto offensivo visto anche che la Feralpisalò, sembrerebbe fare sul serio per Morachioli. Il trasferimento il Lombardia avverrebbe solo a fine mercato. Per Acampora invece c’è il Cosenza. La società calabrese necessita di un colpo in mediana, ed al momento tra i profili analizzati c’è quello del centrocampista biancorosso. 

Morachioli, consapevolezza e fantasia cosi ha convinto il Bari