Napoli, espulsione di Simeone: Mazzarri rischia la squalifica

Walter Mazzarri nella finale di Supercoppa persa contro l'Inter, ha rivissuto i demoni di Pechino 2012. Proteste ritenute eccessive, rischio squalifica.

MazzarriFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS24/01/2024

©️ “MAZZARRI” – FOTO MOSCA

Walter Mazzarri nella finale di Supercoppa persa contro l’Inter, ha rivissuto i demoni di Pechino 2012. L’ennesima espulsione che ha condizionato l’andazzo di una partita preparata con rispetto e riconoscimento per gli avversari. Un’espulsione tanto criticata non solo dal tecnico toscano, ma anche da media, tv e giornali. Una prestazione del fischietto Rapuano che non ha lasciato di certo tutti soddisfatti. Tale nervosismo ha portato dinanzi ai microfoni di tv e giornalisti il patron Aurelio De Laurentiis che con il suo solito tono sarcastico ha detto la sua sul momento negativissimo della terna arbitrale.

Supercoppa, Mazzarri diserta la premiazione dell'Inter: è rimasto negli  spogliatoi

Possibile squalifica per Mazzarri

L’arrabbiatura del mister del Napoli potrà però avere delle ripercussioni. “Come a Pechino, vergogna” le parole del mister che ci sono pervenute dalle immagini tv. Walter Mazzarri però pare aver detto anche altro, e rischierebbe una squalifica. Un lunedì complicato ed amaro per il Napoli ed il suo allenatore che dopo il gol di Lautaro Martinez è rientrato negli spogliatoi non partecipando alla premiazione affranto.

Napoli Inter 0-1: gol e highlights della partita di Supercoppa Italiana |  Sky Sport