Balotelli-Salernitana: ricordate com’è finita l’ultima stagione di Super Mario in Serie A?

Walter Sabatini vuole riportare Balotelli in Serie A: ricordate come finì l'ultima esperienza di Super Mario in Italia?

Articolo di Redazione SDS24/01/2024

©️ “BALOTELLI” – FOTO MOSCA

Mario Balotelli potrebbe essere il colpo di fuoco di Walter Sabatini per il mercato della Salernitana. Il ds granata si sta muovendo in prima persona per portare Super Mario in Campania. Trattativa che però sembra complicata, anche perché, stando alle ultime notizie, Iervolino non sarebbe convinto di ingaggiare l’esperto attaccante a causa del suo passato che lo ha visto spesso protagonista di episodi negativi.

Un ipotetico arrivo di Balotelli a Salerno riporterebbe un personaggio che manca da 4 anni in Serie A. Infatti, l’ultima stagione di Super Mario nel massimo campionato italiano si è conclusa con il Brescia, con il quale ci sono stati non pochi problemi e incomprensioni tra la società e l’attaccante nell’arco della stagione che hanno portato Balotelli a rimanere escluso dai titolari e dai convocati del club lombardo per diverse partite.

Infatti, la stagione 2019/20 per l’attaccante italiano si è conclusa con solo 19 gare giocate e appena 5 gol in campionato. Dati che sicuramente non aiutano il presidente Iervolino a chiudere un occhio per l’arrivo dell’ex Milan e Inter.