UFFICIALE – Lazio-Napoli, arbitra Orsato! La scelta per Salernitana-Roma

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 22a giornata di Serie A: le sestine complete dei match di Napoli e Salernitana.

Articolo di Redazione SDS24/01/2024

©️ “ORSATO” – FOTO MOSCA

Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2023/24.

La sfida tra Lazio e Napoli, in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Daniele Orsato, della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Berti e Moro. Il quarto uomo sarà Sacchi, mentre al VAR ci saranno Irrati e Paterno.

La gara Salernitana-Roma, in programma invece lunedì alle 20:45 all’Arechi, sarà diretta da Marco Di Bello, assistito da Dei Giudici e Rossi. VI uomo sarà Dionisi, mentre il VAR è stato affidato a Paterna, AVAR per Doveri.