Thiaw: “Napoli? La Champions è più casa nostra”

Il difensore del Milan, Malick Thiaw, ha espresso la propria opinione sull'incrocio in Champions League contro il Napoli.

Articolo di Redazione SDS24/03/2023

Il difensore del Milan, Malick Thiaw, ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal ritiro con la Nazionale tedesca, soffermandosi anche sull’incrocio in Champions League con il Napoli. Di seguito, le sue parole:

“Germania? Questo mi rende felice e orgoglioso. E dimostra che tutto il duro lavoro degli ultimi anni, il sostegno incondizionato della mia famiglia, che è sempre stata lì per me, sta dando i suoi frutti. Ma anche ora che sono qui con la nazionale, non voglio stare fermo nella mia crescita. Voglio imparare e continuare a migliorare. Paolo Maldini? Al Milan come dirigente segue ogni sessione di allenamento. Sa esattamente in quali aree devo migliorare e cosa sto già facendo abbastanza bene. Me l’ha trasmesso e gliene sono molto grato. La sfida di Champions League con il NapoliLoro stanno facendo una grande stagione, ma noi siamo il Milan. Chi conosce la nostra tradizione, con sette titoli vinti in Champions League, sa che la Champions è più casa nostra”.

Leggi anche: