Osimhen sulle voci di mercato: “Sono felice a Napoli! Voglio regalare lo scudetto ai tifosi”
L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha fatto chiarezza sul proprio futuro nel corso di un'intervista.

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha fatto chiarezza sul proprio futuro nel corso di un’intervista per Elegebete Tv Sports che si è svolta durante il ritiro con la Nigeria:
Sul futuro: “A Napoli c’è un tipo di sentimento e sensazioni completamente diverse da ogni posto. Quando vai a giocare lì, capisci perché molti calciatori decidono di restare tanti anni lì. Perché a Napoli il loro modo di dimostrare amore ai calciatori è veramente incredibile. Loro giocano a calcio e amano il calcio davvero tanto. Amano l’abbigliamento, e sai: vai in città, vedi come loro idolatrano Maradona ed è incredibile per me. Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia. C’è un murales di Maradona enorme in città, è incredibile. Dimostra che quando tu fai così tanto per loro, per questo popolo, per questa squadra, li rendi felici. Puoi esser sicuro che ti daranno amore e supporto di cui avevi bisogno”.
Sui tifosi del Napoli: “Ogni volta che io ho giocato che io mi sia fatto male o abbia sbagliato un gol, loro cantano il mio nome e questo non è scontato. Io davvero sono riconoscente all’amore che loro mi dimostrano. L’unico modo che ho per ripagarli è renderli felici in campo e realizzare il sogno che hanno ormai da tanti anni che sta diventando realtà. E voglio assicurarmi di dargli loro ciò che desiderano, farò di tutto”.