Napoli, ecco quando riprenderanno gli allenamenti

Dopo la vittoria contro la Juventus, Luciano Spalletti ha voluto premiare i calciatori azzurri concedendo una giornata di riposo.

CASTELVOLTURNO 29 SETTEMBRE 2021 ALLENAMENTO NAPOLI PRE EUROPA LEAGUE FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS24/04/2023

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Ieri sera dopo il triplice fischio di Torino, migliaia di tifosi si sono riversati per le strade, radunati nelle piazze, cantando cori, sventolando bandiere, sparando fuochi e accendendo fumogeni. E poi diritti verso un’unica meta: l’aeroporto di Capodichino. In decine di migliaia hanno atteso per ore l’arrivo del volo degli azzurri, e, all’uscita del bus, nulla è riuscito a contenere gli animi.

I festeggiamenti si sono protratti fino a tarda notte e pertanto Luciano Spalletti ha voluto premiare i propri calciatori per il successo concedendo una giornata di riposo, che si aggiungerà a quella di domani per l’anniversario della liberazione d’Italia. Kvaratskhelia e compagni riprenderanno dunque mercoledì gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center per preparare il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A.

Leggi anche: