Stadio Maradona aperto per Inter-Lazio? La proposta
Lo stadio Maradona aperto per seguire Inter-Lazio, partita che potrebbe decretare lo scudetto del Napoli: la proposta arriva al Sindaco Manfredi.

©️ “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA
È ormai partito il conto alla rovescia per lo scudetto. Nella migliore delle ipotesi, potrebbero mancare appena 6 giorni all’ufficialità, che potrebbe arrivare già nel prossimo weekend di Serie A. Se il Napoli dovesse vincere contro la Salernitana, e la Lazio non riuscisse a battere l’Inter, allora gli azzurri saranno matematicamente Campioni d’Italia.
Il trionfo potrebbe arrivare così “in differita”. Il Napoli sarà impegnato infatti nell’anticipo del sabato, alle ore 15:00, mentre la squadra di Sarri giocherà domenica, alle 12:30 a San Siro. Il presidente della Commissione Politiche Giovanili e Lavoro, Luigi Musto, ha avanzato così una proposta al vaglio del Sindaco Manfredi:
“L’accoglienza riservata ieri agli AZZURRI a Capodichino dopo la splendida vittoria a Torino è solo il preludio alla grande festa che ci sarà,ci auguriamo da tifosi innanzitutto, forse già Domenica prossima se il Napoli dovesse battere la Salernitana nella sfida di Sabato 29 Aprile.
È per questo che stamane ho chiesto ufficialmente al Sindaco di farsi portavoce delle tante richieste che mi stanno giungendo dai giovani soprattutto: sarebbe un bellissimo gesto verso la tifoseria aprire lo Stadio Maradona Domenica 30 Aprile e permettere di vivere la partita del Meazza tra Inter e Lazio tutti insieme, che potrebbe “consegnarci” indirettamente lo scudetto”.