Napoli, capitolo rinnovi: attesi nei prossimi giorni gli agenti di Kvaratskhelia
In casa Napoli tiene banco il rinnovo di Kvaratskhelia: nei prossimi giorni dovrebbero arrivare in citta gli agenti dell'attaccante georgiano
Foto MoscaNonostante manchino ancora cinque tornate alla fine del campionato, in casa Napoli è già tempo di pensare al futuro, e programmare con delle solide basi la prossima stagione. Con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis desideroso più che mai di riportare ai vertici del calcio italiano, la formazione azzurra.
Verrebbe quindi da chiedersi: quali saranno i giocatori dai quali ripartirà il Napoli? Considerando che al termine delle ostilità, saranno in molti a fare le valigie, e a salutare per sempre le pendici del Vesuvio. Fra cui Piotr Zielinski, da tempo promesso all’Inter, e Victor Osimhen, divenuto l’obiettivo principale del PSG.
Uno delle colonne portanti del Napoli del futuro, potrebbe essere il giovane talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia, fra le poche note positive in una stagione sin qui avara di soddisfazioni. Basti pensare infatti, che il n° 77 azzurro, è riuscito ad andare in doppia cifra per il secondo anno consecutivo, realizzando ben 10 gol in campionato, accompagnati da ben 8 assist.
Numeri importanti, che hanno spinto i maggiori top club europei a sondare il terreno per il fuoriclasse georgiano. Proprio per questo motivo, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, nei prossimi giorni sarebbero attesi in quel di Napoli gli agenti del georgiano. Decisi a definire il futuro del classe 2001, visto come la colonna portante del Napoli del futuro.
Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: sul piatto pronti 4 milioni
A pochi giorni dalla sfida casalinga contro la Roma, a tenere banco in casa Napoli, è il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Arrivato per volere di Cristiano Giuntoli nell’estate 2022, ed autentico trascinatore verso la conquista del Tricolore, il n° 77 azzurro rappresenta una delle poche note liete in una stagione giunta per fortuna ai titoli di coda.
Fino ad ora il fuoriclasse georgiano, protagonista con la propria Nazionale della storica qualificazione ad Euro 2024, ha realizzato ben 10 gol in stagione, rivelandosi come una delle colonne portanti per il tecnico Francesco Calzona.
Ma adesso, ciò che preme alla società azzurra, è definire quanto prima il futuro dell’ex Dinamo Batumi, cercato da numerosi club di Premier League. Di conseguenza, stando alle ultime indiscrezioni sul fronte calciomercato, nei prossimi giorni sarebbero attesi in quel di Napoli i suoi agenti, per discutere del rinnovo con la società di Aurelio De Laurentiis.
Quest’ultimo infatti, sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di ben 4 milioni di euro. Cifra sicuramente molto importante, che potrebbe convincere Kvaratskhelia, a continuare la propria avventura con indosso la casacca azzurra.
