Juventus su Koulibaly per il dopo Chiellini: il difensore per ora dice no

La Juventus ci prova per Kalidou Koulibaly, in scadenza di contratto tra un anno. Sul difensore anche Barcellona e Psg.

koulibaly, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS24/05/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”jqmz5wjwdq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ewdckegsjm” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ab35b2zno9″ animation_delay=”0″]

©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

La Juventus ha l’obiettivo di far partire il dopo-Chiellini con uno dei difensori centrali più forti che ci sono in Italia, se non “il” più forte: Kalidou Koulibaly. L’intenzione del club bianconero sarebbe quella di far leva sul fatto che il forte difensore azzurro ha il contratto in scadenza tra un anno e, quantomeno per ora, non ha dato il via libera al prolungamento.

Come riportato da Sport Mediaset, all’alba dei 31 anni, Koulibaly ha preso in considerazione l’idea di provare una nuova esperienza. Tuttavia, se dovesse lasciare Napoli preferirebbe comunque una destinazione estera. Ecco perché al momento il corteggiamento della Juventus non è andato a buon fine. Di certo, però, la partita non è ancora chiusa.

La valutazione del difensore centrale non è inferiore ai 35 milioni, su di lui ci sarebbe l’interesse anche di Barcellona e Psg.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]